Market

Domenica 30 Maggio & 13 e 27 Giugno

REMIRA MARKET avrà luogo Domenica 30 Maggio, 13 & 27 Giugno 2021.

L’ingresso al pubblico è libero dalle ore 10:30 alle ore 19:30 presso il Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto in via Luigi Nono 9 a Milano.

Appassionati, curiosi e collezionisti potranno aggirarsi nel Giardino dove troveranno esposta ogni genere di mercanzia e oltre a fare acquisti a prezzi vantaggiosi potranno fermarsi al bar del Tempio per un birra o una fetta di torta. Ricorda di portare con te le borse riutilizzabili per i tuoi acquisti. Less Plastic More Fun!

Vintage & Seconda Mano

Più di quaranta espositori con un’ampia selezione di pezzi vintage, handmade e usato. Scegliamo i nostri sellers in base alla loro professionalità, qualità e ricerca.

Food & Beverage

Grazie al bar in loco è possibile pranzare e ristorarsi nella zona adibita a caffè e food. Il Tempio del Futuro Perduto aderisce al progetto No Plastic More Fun di Worldrise Onlus ed ha quindi eliminato completamente la plastica monouso.

Workshop sostenibili

Durante le giornate del market sono previsti momenti di confronto e dibattito dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.

Vuoi partecipare come espositore al nostro Market?