Market

Milano: seconda e la quarta Domenica del mese

Parma: primo weekend del mese

REMIRA MARKET ha luogo a Milano la 2a e 4a Domenica del mese, salvo edizioni speciali. L’ingresso al pubblico è libero dalle ore 10:30 al tramonto presso il Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto in via Luigi Nono 9 a Milano.

A Parma invece il primo week end del mese di Ottobre – Novembre – Dicembre. L’ingresso al pubblico è libero dalle ore 10:30 alle 20:00 presso il BDC in Borgo delle Colonne 28 in centro città.

Il mercatino ha da sempre l’obiettivo di sostenere la consapevolezza legata alla salvaguardia dell’ambiente e a uno stile di vita eco-compatibile. Durante l’evento sarà presente food&beverage naturalmente plastic free.

Vintage & Seconda Mano

Più di quaranta espositori con un’ampia selezione di pezzi vintage, handmade e usato. Scegliamo i nostri sellers in base alla loro professionalità, qualità e ricerca.

Food & Beverage

Grazie al bar in loco è possibile pranzare e ristorarsi nella zona adibita a caffè e food. Il Tempio del Futuro Perduto aderisce al progetto No Plastic More Fun di Worldrise Onlus ed ha quindi eliminato completamente la plastica monouso.

Workshop sostenibili

Durante le giornate del market sono previsti momenti di confronto e dibattito dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.

Vuoi partecipare come espositore al nostro Market?