Possono partecipare hobbisti, realtà creative e artigiane, brand e rivenditori con o senza partita iva. Se vuoi diventare un espositore del nostro market compila la sezione ESPONI, raccontaci chi sei e cosa vuoi vendere. Ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie sui costi e le modalità di adesione.
Il market si svolge a domeniche alterne, la seconda e quarta domenica del mese ma conferma sempre le date in calendario nei nostri social. Porta con te la tua borsa riutilizzabile, in questo modo eviteremo sacchetti di plastica e rifiuti inutili. Molti espositori sono hobbisti e privati quindi accettano principalmente contanti.
Opere dell’ingegno di carattere creativo come prodotti handmade o oggetti propri usati come vestiti, bigiotteria, oggettistica, vintage, libri, videogame, vinili e chi più ne ha più ne metta! Durante i nostri eventi puoi anche fare colazione, pranzare, bere un aperitivo o fermati per un caffè. In loco abbiamo il bar attivo, cerchiamo di ridurre i rifiuti e limitare la plastica monouso. Invitiamo tutti a rispettare l’ambiente e gli altri esseri.